ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
TikTok rischia di scomparire dai telefoni americani. Il divieto di nuovo al Congresso-Attacco in Iran, gli Usa dietro la rinuncia di Israele: cosa hanno promesso-Borrell: "Patriot all'Ucraina, Ue deve assumersi sue responsabilità. Israele? Non attacchi Rafah"-Sostenibilità: forestazione urbana, 750 nuove piante nel quartiere Parella di Torino-De Rossi confermato allenatore della Roma: "Continua racconto della sua storia straordinaria"-Europa League, oggi Roma-Milan e Atalanta-Liverpool: dove vederle in tv e streaming-Temporali, vento e neve a bassa quota: nel weekend torna l'inverno-Taranto, fiamme in casa: 82enne muore carbonizzato-Allarme in Indonesia, 5 eruzioni in 24 ore per il vulcano Ruang a Sulawesi: rischio tsunami-Iran, fonti Usa: "improbabile" attacco Israele prima di fine Pasqua ebraica-Ascoli Piceno, peschereccio affonda a 6 miglia da San Benedetto del Tronto: salvati tre pescatori-Iran, Netanyahu 'ridimensiona' risposta Israele. Si infiamma fronte con Libano-Ucraina, Consiglio Ue: "Fornire difesa aerea, urgente invio missili e munizioni"-Terremoto a Ricigliano, scossa di magnitudo 2.1: nessun danno-Porta un morto in banca: "E' mio zio, deve farmi un prestito"-Aborto, Meloni risponde a Madrid: "Ignoranti, non diano lezioni”-Caso stipendi, Ronaldo vince l'arbitrato: la Juve dovrà pagare 9,7 milioni di euro-Tpl, Biscotti (Anav): "Fondo nazionale trasporti, mancano 1,6 mld"-Trasporti, Barbanti (Unem): "Biocarburanti possono aiutare transizione energetica Tpl"-Atp Barcellona, Nadal fuori al secondo turno: De Minaur vince in 2 set

Pochi secondi per avere una bicicletta elettrica

Condividi questo articolo:

Il dispositivo Evowheel converte quasi ogni bicicletta in una bicicletta elettrica in meno di 30 secondi

L’innovativo EvoWheel è stato appena lanciato su Indiegogo per una campagna di raccolta fondi che permetta di iniziare la produzione di questo dispositivo che trasforma quasi tutte le vecchie bici normali in velocissime e-bike in meno di 30 secondi. Si tratta di una semplice ruota che viene controllata da un’app per offrire alle biciclette tradizionali un aumento della velocità fino a più di 30 Km/h.

Il design di EvoWheel è incredibilmente intuitivo in termini di installazione: grazie a una chiave inglese, i ciclisti possono sostituire semplicemente la normale ruota anteriore della loro bicicletta con EvoWheel – che essendo disponibile in sei diverse dimensioni, si adatta al 95% delle biciclette in commercio.
La ruota pesa 16 chili e viene fornita insieme a un’applicazione che consente di personalizzare il proprio stile di guida. Ci sono varie modalità che possono essere utilizzate per ottimizzare l’allenamento o il pendolarismo, o anche semplicemente per diversificare la propria corsa in maniera divertente mentre si fa un giro intorno al parco.

L’algoritmo integrato della ruota tiene in considerazione il peso del ciclista, la velocità e le dimensioni della bici per garantire l’esperienza più fluida possibile. Intanto, l’applicazione registra le abitudini di guida e può suggerire o apportare modifiche al volo.
Per le persone che vogliono guidare senza guardare i loro telefoni, la configurazione viene fornita con un monitor montabile sulla bici, collegabile grazie al Bluetooth. A quel punto si avranno direttamente a disposizione sul display: la velocità di guida, la potenza, il livello della batteria, la distanza e il tempo di guida totali. Tutto in meno di 30 secondi dalla partenza.

Questo articolo è stato letto 33 volte.

bici, bici elettriche, bicicletta, campagna, e-bike, evowheel, fondi, indiegogo, motore, ruota

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net