ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mobilità, Bettini: "Per Pirelli deve essere sicura, pulita, inclusiva ed efficiente"-Atp Barcellona, Nadal torna e batte Cobolli al primo turno-Depistaggio Borsellino, chiesta condanna per i tre poliziotti-Sydney, attacco in chiesa. Polizia: "E' terrorismo"-Scuola, Salvini: "3 mesi di pausa estiva è unicum in Ue, tempo da rivedere"-Sostenibilità, Pasceri (Subito) '26 mld il giro d'affari del mercato usato nel 2022'-Tpl, Gibelli (Asstra): "Transizione sostenibile 'pesa' per 650 mln l'anno"-Pro Life nei consultori, opposizioni in rivolta. FdI: "Nessun attacco a 194"-Auto, Fusilli (Renault): "Su norme e materie prime Europa deve fare squadra"-A1, auto tampona tir e si ribalta: morta ragazza di 21 anni-Sostenibilità, Arzà (Assogasliquidi): "BioGpl e bioGnl carburanti gassosi già disponibili"-Atp Barcellona, Rublev perde la partita e la testa - Video-Sostenibilità, Chinni (Ucb Italia): "Non è solo ambiente ma creare valore"-Sostenibilità, Zacchi (Bper): "A banche viene chiesto di essere locomotiva transizione"-Sostenibilità, Roth (Novo Nordisk): "Guidare il cambiamento nelle patologie croniche"-"Fine Ramadan festa anche in Italia": ecco la proposta di legge di Soumahoro-Ucraina, Zelensky firma legge: migliaia di nuovi soldati in guerra-Mobilità, Poggi: "A Ewiva soluzioni per viaggi 'elettrici' di ogni cliente"-Sostenibilità, Cino (Centromarca): "Per brand è elemento competitivo per fare innovazione"-Orcel: "In UniCredit University le basi per diventare leader del futuro"

Studente salva il maiale dal macello: lo aveva allevato e si era affezionato

Condividi questo articolo:

La storia a lieto fine di un maiale allevato e poi salvato da un ragazzo americano

Bruno Barba, studente americano di 16 anni, aveva comprato e allevato un maiale per un progetto scolastico, pur essendo consapevole che poi sarebbe finito al macello.

Ma alla fine non se l’è sentita di abbandonarlo al suo destino: tra i due si era creato un legame. Il progetto ‘Future Farmers of America’ infatti prevedeva che gli studenti si prendessero cura di un’animale in uno spazio vicino alla scuola.

Bruno, dopo aver visto l’abbattimento di un maiale si è reso conto della sorte che da lì a poco sarebbe toccata a Lola e per questo si è rivolto a una associazione di salvaguardia degli animali che lo ha poi accudito.

Ora, coerentemente, Bruno è diventato Vegano e non comprerebbe più un maiale per allevarlo. ‘Gli animali sono come noi – ha spiegato Bruno – hanno dei sentimenti e non sono soltanto carne da macello come qualcuno ci spinge a credere’.

a.po

 

 

 

Questo articolo è stato letto 136 volte.

allevamento, Bruno, Lola, maiale, veganesimo, vegetarianesimo

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net