ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Aereo vola sul vulcano: "Allacciate le cinture" - Video-Conor McGregor condannato per aggressione sessuale, 250mila euro alla vittima-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 22 novembre 2024-Il cane-cantante alla Corrida, anche Katy Perry è una fan - Video-Sarah Scazzi, Michele Misseri in tv: "Il mio carcere è essere tornato a casa"-La 1000 miglia in scena con Gioele Dix, tutto pronto per la prima di 'Andavamo a mille'-Anci, Tedesco (Amazon): "Locker soluzione flessibile, accessibile e sicura per cittadini"-Anci, Manfredi: "Con Amazon tanti comuni avviano digitalizzazione servizi"-Piper, risse e aggressioni: questore Roma chiude locale per 10 giorni-Putin, nuovo messaggio a Usa e Ucraina: "Nessuno ferma i nostri missili" - Video-Spagna, maxi multa a Ryanair e altre 4 compagnie per l'extra sul bagaglio a mano-Vaccini, Forum Italia Longeva: modelli per aiutare a prevenire la fragilità-Cni: "Giornata nazionale ingegneria della sicurezza, dialogo governo al centro"-Putin: "Russia ha armi uniche, nessuno può fermare missile Oreshnik"-L'anello non si sfila, i medici del Pronto soccorso chiedono aiuto ai vigili del fuoco-"Disarmiamo il patriarcato", l'onda fucsia in piazza contro la violenza sulle donne-Balotelli, nuovo Tapiro d'Oro: "Vieira rompeva le scatole, ma non ci ho litigato"-Duodo: "Sfida con All Blacks occasione per inaugurare importante connubio con Alperia"-'Il M5S è morto', spunta manifesto funebre da Roma a New York-Roma, I Municipio presenta Mappa dei luoghi con servizi per le donne e le ragazze

Bellezza, come truccarsi in primavera

Condividi questo articolo:

Come truccarsi in questa primavera? Con trucchi metallici e pelle super idratata. Il colore preferito di questa stagione sara’ l’arancione 

Come truccarsi in primavera? Con colori metallici e pelle supercurata e umida. Alla base del nuovo look di primavera non vi sono, come ogni anno, colori delicati e fondotinta leggeri. Quest’anno si esagera, nella cura della pelle e nelle tinte. Per la primavera 2012 non si cambia tonalità e corposità di fondotinta, ma si cambia il modo di curare la pelle, che dovrà essere maggiormente idratata. Il nostro viso dovrà apparire umido, per essere di moda.

Ecco allora come truccarsi in questa primavera. È questo il look ‘humidity skin’: una pelle ultracurata e preparata con grande attenzione e che viene ravvivata poi con degli hightlights, per rendere più tridimensionale il viso. Come creare questi effetti? Utilizzando soprattutto dei prodotti in crema che si fondono con la pelle, la idratano e la illuminano. Meglio ancora se per la cura del vostro viso utilizzate prodotti oleosi.

Continuate a truccarvi: passate quindi all’applicazione del fondotinta, rigorosamente in crema. Ma non mettete troppa cipria e troppo fard mat. Potete scegliere anche quest’ultimo in crema, è resistente e illuminante. Per il trucco di occhi e labbra acquistate nuance colorate e metalliche. Potete anche rifarvi ai colori della primavera, ma per essere trendy passateci sopra un prodotto metallizzante, facilmente reperibile nelle profumerie. Il colore che spopolerà in questa primavera sarà l’arancione. Occhi, labbbra e smalto arancioni faranno di voi delle ragazze trendy. 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 17 volte.

colori moda primavera 2012, consigli trucco, moda primavera 2012, trucco, trucco primavera 2012

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net