ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Unicredit-Commerz, Daniel Gros (Bocconi): "Sindacati tedeschi si sono sentiti minacciati"-Incidente a Palermo, scontro tra scuolabus e auto: 8 bimbi in ospedale-Clerici, il consiglio per Cattelan: "Questo è un rimprovero, devi dare di più"-Blue Economy, Ruffini (Santa Sede): "Mare può essere economia di pace"-Sinner-Djokovic, Federer e il pronostico: "Vince Novak"-Beach volley, insieme all'Assoluto italiano parte la campagna #AdessoPasta-Boris Johnson scatenato a Capri, canta e balla all'Anema e Core-Maturità, terzo caso di studente che rifiuta di fare l’orale. Presidi: "Esibizionismo"-Fisco, concordato preventivo biennale: la parola agli esperti sulle novità dal biennio 2025-2026-Mare, Abodi: "Economia blu è lavoro, sport e formazione. A Brindisi polo dedicato"-Mare, Prete (Unioncamere): "La Blue Economy cresce più della media nazionale e traina il Sud"-Fedez, spoiler del suo libro: da Sanremo al matrimonio finito con Ferragni-Blue Economy, Angelilli (Regione Lazio): "Investiti già 15 mln in settore"-Giovane investita e uccisa a Porto Cervo, manager tedesca: "A disposizione dei pm"-Traffico, bollino rosso anche nel secondo weekend di luglio-Tumori al seno, esperti: "In Toscana biopsia liquida utile per 400 pazienti l'anno"-Capsule esauste di caffè in alluminio, a Milano accordo per servizio di raccolta a domicilio-Mercati instabili, dollaro in discussione e opportunità per l'Ue: il discorso all'Abi del governatore Panetta (Bankitalia)-Achille Lauro compie 35 anni e festeggia un traguardo incredibile: "Sono senza parole"-Giorgio Armani compie oggi 91 anni, il messaggio dopo il ricovero

Bellezza e benessere del volto, tra cipria, mascara e fard

Condividi questo articolo:

Cipria, fard, mascara e il gioco è fatto. Come apparire più belle durante i giorni di festa. Ecco i segreti per ‘indossare’ un trucco naturale e semplice che farà risplendere di nuova luce il vostro volto

Care amiche, tutte ricorriamo all’uso di fondotinta, cipria e mascara. Colorito uniforme e occhi da cerbiatto. Spesso però sembra di indossare una maschera. Ecoseven.net vi suggerisce il modo per sembrare belle al naturale.

Il trucco migliore per accogliere i vostri amici e parenti  è leggero e illumina il viso, rende più intenso lo sguardo e più vellutata la pelle senza essere troppo pesante o vistoso.

Applichiamo una base trucco che levighi la nostra pelle e riduca le imperfezioni. Scegliamo un fondotinta di mezzo tono più scuro della nostra pelle e applichiamolo. La nostra scelta dovrà cadere su un prodotto liquido e non compatto, per evitare l’effetto maschera, appunto!

Applichiamo quindi, con un pennello, un velo di cipria. La spugnetta che solitamente troviamo nelle confezioni raccoglie tanta polvere, depositando sul nostro visto almeno il doppio del prodotto. 

Per dar colore al viso scegliamo un fard rosato e spennelliamo sugli zigomi. Un po’ di mascara e il gioco è fatto. Chi vuole osare qualche gioco di colore può divertirsi con gli abbinamenti degli ombretti. Scegliete colori natali, dorato e argento per essere in tema con le feste.

Buon looka tutte voi!

(GC)

Questo articolo è stato letto 47 volte.

bellezza, benessere, consigli per un trucco naturale, trucco

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net