ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll

Benessere, a Milano cena con massaggio. Da oggi si puo’

Condividi questo articolo:

A Milano se vai al ristorante puoi anche farti fare un massaggio, la movida serale si coniuga con il benessere del corpo e dello spirito. Alcuni locali e ristoranti propongono cene e trattamenti

A Milano si cena e ci si fa i massaggi, nello stesso ristorante. Siamo sempre più stanchi e desideriamo sempre più un centro benessere dove coccolarci e riprender fiato, rilassarci e mandare via dalla mente tutti i brutti i pensieri. Lo hanno ben capito i gestori dei locali milanesi, che oltre a proporre un aperitivo e un po’ di musica tra amici offrono anche massaggi rilassanti.

Sempre più spesso locali e ristoranti organizzano serate a tema, dove il relax di un massaggio si coniuga con un classico aperitivo con buffet, dove è possibile beneficiare di qualche trattamento estetico, rilassarsi con un massaggio relax o apprendere i segreti del make-up. Così come i centri benessere o termali non si lasciano sfuggire l’occasione di proporre un happy hour da vivere dopo essersi concessi qualche trattamento o momento di benessere.

L’iniziativa rappresenta certo un modo diverso per vivere la notte, più sano, salutare e rilassante. Iniziative come questa potrebbero far cambiare, realmente, le abitudini dei giovani e i loro desideri. Le serate passate a ‘sballarsi’ con amici potrebbero diventare serate dedicate al benessere del corpo e dello spirito, in cui l’unico desiderio sarà concedersi massaggi e relax, in compagnia o anche da soli. Ancora un aspetto positivo: in molti casi il “plus di benessere” è gratuito o disponibile ad un prezzo simbolico.

(GC)

Questo articolo è stato letto 525 volte.

aperitivo e massaggio, benessere, locali Milano, milano, movida e benessere, Relax

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net