Ecoinvenzioni: il trolley che si trasforma in monopattino

Condividi questo articolo:

Il mono trolley Scootercase è l’originale valigia ibrida che integra un monopattino per spostarsi agilmente in aeroporto o nei pressi di una stazione dei treni

 

 

Il trolley che si trasforma in monopattino è l’originale soluzione proposta per spostarsi in modo intelligente in aeroporto o nei pressi di una stazione dei treni. Si tratta, in pratica, di una speciale valigia ibrida, che unisce le esigenze pratiche di un trolley, alla funzionalità di un vero e proprio monopattino provvisto di ruote, manubrio telescopico e freno.

Il nuovo mono – trolley, denominato ‘Scootercase’ e prodotto dall’azienda Hammacher Schlemmer, è un mezzo ibrido molto robusto e stabile. A differenza dei monopattini classici, ‘Scootercase’ è dotato di due ruote frontali parallele da undici centimetri di diametro che supportano la valigia e due gemelle da sei centimetri in coda alla pedana, dov’è collocato anche il freno.

Il mono – trolley ‘Scootercase’ ha inoltre una buona tenuta dell’intero corpo valigia grazie ad un rinforzamento in plastica abs, mentre la parte frontale è composta da resistentissimo nylon.

All’interno del trolley invece, è presente un ampio scomparto laptop con altre tre sezioni per i documenti ed un sistema di chiusure lampo che dividono intelligentemente gli spazi fra scarpe, abiti ed altri oggetti. Occorre però tenere d’occhio il peso complessivo del trolley – monopattino: la tenuta dell’intero apparecchio si aggira sui 110 chili scarsi, inclusa la valigia piena.

 

Il mono – trolley ‘Scootercase’ è attualmente in vendita come gadget d’eccellenza per i business man del nuovo millennio, strepitoso per le guidate in aeroporto ma anche per le strade cittadine. Per maggiori informazioni sulle modalità di acquisto del prodotto è possibile fare riferimento a questo sito.

Matteo Ludovisi

Questo articolo è stato letto 12 volte.

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net