ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Codau 2025, Università e città in osmosi per la rigenerazione urbana e la formazione dei cittadini-Ucraina, Ue adotta nuove sanzioni su Russia. 007 Gb: "Pace? Putin ci prende in giro"-Winlet, il dispositivo antiaggressione creato in Italia sbarca all'estero-Milano Cortina 2026, aperti i primi negozi ufficiali delle Olimpiadi-Giornate senza fine al lavoro? Come trovare un equilibrio-Malattie rare, Sileo (Ats Brescia): "Centro Carpenedolo nato da ascolto malati Sla"-Malattie rare, Franzoni (sindaco Carpenedolo): "Qui struttura che dà sollievo a malati Sla"-Malattie rare, Fontana (Nemo): "In centro Carpenedolo sostegno adeguato per malati Sla"-Mobilità, Gibelli (Asstra): "Puntare sulla welfare mobility"-Codau 2025, Righi (Dromedian): "Digitalizzazione rende processi reclutamento più trasparenti e sicuri"-Ascolti tv, Clerici e Clementino vincono la prima serata. È sempre di Scotti l'access prime time-Malattie rare, Lucchini (Reg. Lombardia): "Regione al fianco di chi ha la Sla"-Malattie rare, Massimelli (Aisla): "Giornata Sla tra monumenti illuminati e raccolta fondi"-Malattie rare, Collicelli (Aisla Brescia): "A Carpenedolo struttura ideale per malati Sla"-Malattie rare, Tironi (Lombardia): "Nel Bresciano progetto straordinario per malati Sla"-Tajani: "A Gaza non genocidio ma carneficina. Scorta rafforzata? Clima non è buono"-Re Carlo ricorda gli anni '70: "Avrei potuto sposare la figlia di Nixon"-Laver Cup, la guida: squadre, programma, format e dove vederla in tv-Malattie rare, neurologo Padovani: "Bisogni di malati con Sla non sono tutti uguali"-Infortuni, l'avvocato Mazzei: "Negli appalti pubblici servono standard sicurezza più elevati"

Idea regalo: porta con te un giardino. Negli orecchini e nelle collane

Condividi questo articolo:

Le piantine di possono indossare e crescono nei ciondoli, nelle collane e negli orecchini da sfoggiare ad una festa tra amici. Un’idea regalo per le donne

Hai il pollice verde? Porteresti il tuo giardino sempre con te? Grazie ad una linea di gioielli creata dalla designer Colleen Jordan ora è possibile coltivare piantine da cui non staccarsi mai.

Si chiama Wearable Planter e comprende diversi modelli di ciondoli, collane, orecchini e spille pensati come mini-fioriere in cui far crescere piantine complete di apparato radicale, vive e durevoli. La particolare forma concava e il materiale in robusta plastica acrilica permettono di riempirle con terra e acqua per far crescere rigogliosa la nostra “vegetazione”. Oltre a dare libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda i fiori e le piante, potrete anche personalizzare i green bijoux rifinendoli secondo le vostre preferenze.

La designer statunitense ha pensato anche ai biker così tanto attenti a rendere le città sempre più verdi e sostenibili e ha dato vita alle Bike Planter, veri propri vasetti con la stessa filosofia da fissare alla bici con un elastico.

È possibile acquistare tutta la collezione di Colleen Jordan sul portale di artigianato Etsy.com, dove l’idea della piantina prèt-à-porter è già un grande successo.

Ylenia Berardi

Questo articolo è stato letto 170 volte.

accessori moda primavera 2012, accossori moda, coltivazione piante, piante, piante da coltivare in gioielli, piante portatili, pollice verde, regalo per donne

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net