Bellezza e benessere del volto, tra cipria, mascara e fard

Condividi questo articolo:

Cipria, fard, mascara e il gioco è fatto. Come apparire più belle durante i giorni di festa. Ecco i segreti per ‘indossare’ un trucco naturale e semplice che farà risplendere di nuova luce il vostro volto

Care amiche, tutte ricorriamo all’uso di fondotinta, cipria e mascara. Colorito uniforme e occhi da cerbiatto. Spesso però sembra di indossare una maschera. Ecoseven.net vi suggerisce il modo per sembrare belle al naturale.

Il trucco migliore per accogliere i vostri amici e parenti  è leggero e illumina il viso, rende più intenso lo sguardo e più vellutata la pelle senza essere troppo pesante o vistoso.

Applichiamo una base trucco che levighi la nostra pelle e riduca le imperfezioni. Scegliamo un fondotinta di mezzo tono più scuro della nostra pelle e applichiamolo. La nostra scelta dovrà cadere su un prodotto liquido e non compatto, per evitare l’effetto maschera, appunto!

Applichiamo quindi, con un pennello, un velo di cipria. La spugnetta che solitamente troviamo nelle confezioni raccoglie tanta polvere, depositando sul nostro visto almeno il doppio del prodotto. 

Per dar colore al viso scegliamo un fard rosato e spennelliamo sugli zigomi. Un po’ di mascara e il gioco è fatto. Chi vuole osare qualche gioco di colore può divertirsi con gli abbinamenti degli ombretti. Scegliete colori natali, dorato e argento per essere in tema con le feste.

Buon looka tutte voi!

(GC)

Questo articolo è stato letto 5 volte.

bellezza, benessere, consigli per un trucco naturale, trucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net