ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontro sfiorato nei cieli della Siberia, Air China per Malpensa a 90 metri da un aereo cargo-Giulia De Lellis e Tony Effe, la vacanza d'amore in Sicilia prima del parto-Dazi, Giorgetti: "Oltre 10% non sopportabile, Ue non molli un centimetro"-Caregiver SumMeet, in Carta diritti nuove priorità normative e formative-Quindicenne muore schiacciata da un masso sul Piave, si era arrampicata per una foto-Emmy 2025, 'Scissione' in testa con 27 nomination. Prima candidatura per Harrison Ford-Milano Cortina 2026, svelate a Venezia le medaglie delle Olimpiadi Invernali-Addio a Luciana Modonesi, madre del direttore dell'Adnkronos Davide Desario-Sclerodermia, ad Ancona trattato con Car-T uno dei primi pazienti al mondo-Il superpotere di Sinner: "Trae forza dalle sconfitte"-Ultimo con 250mila biglietti venduti supera il recordman Vasco-Malattie rare, Tassi (Lice): "Diagnosi aspetto più importante"-Malattie rare, Zaffini: "Deestrategy modello virtuoso da consegnare alle Regioni"-Renato Pozzetto compie 85 anni, il video della festa in famiglia con Massimo Boldi-Malattie rare, Santoro (Lgs Italia): ""Encefalopatia epilettica complessa e inesplorata"-Malattie rare, Gemmato: "Si condividano dati a livello europeo per riscontri superiori"-Malattie rare, Chinni (Ucb): "In Dees multidisciplinarietà ed equità territoriale"-Caso Resinovich, nuova perquisizione in casa Visintin-Striscione 'per Claris Riccardo' davanti ministero Giustizia, notata donna fuggire-Patronato Inca Cgil a Bruxelles per parlare di mobilità internazionale e diritti sociali

Bellezza e benessere del volto, tra cipria, mascara e fard

Condividi questo articolo:

Cipria, fard, mascara e il gioco è fatto. Come apparire più belle durante i giorni di festa. Ecco i segreti per ‘indossare’ un trucco naturale e semplice che farà risplendere di nuova luce il vostro volto

Care amiche, tutte ricorriamo all’uso di fondotinta, cipria e mascara. Colorito uniforme e occhi da cerbiatto. Spesso però sembra di indossare una maschera. Ecoseven.net vi suggerisce il modo per sembrare belle al naturale.

Il trucco migliore per accogliere i vostri amici e parenti  è leggero e illumina il viso, rende più intenso lo sguardo e più vellutata la pelle senza essere troppo pesante o vistoso.

Applichiamo una base trucco che levighi la nostra pelle e riduca le imperfezioni. Scegliamo un fondotinta di mezzo tono più scuro della nostra pelle e applichiamolo. La nostra scelta dovrà cadere su un prodotto liquido e non compatto, per evitare l’effetto maschera, appunto!

Applichiamo quindi, con un pennello, un velo di cipria. La spugnetta che solitamente troviamo nelle confezioni raccoglie tanta polvere, depositando sul nostro visto almeno il doppio del prodotto. 

Per dar colore al viso scegliamo un fard rosato e spennelliamo sugli zigomi. Un po’ di mascara e il gioco è fatto. Chi vuole osare qualche gioco di colore può divertirsi con gli abbinamenti degli ombretti. Scegliete colori natali, dorato e argento per essere in tema con le feste.

Buon looka tutte voi!

(GC)

Questo articolo è stato letto 47 volte.

bellezza, benessere, consigli per un trucco naturale, trucco

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net