ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sciopero aereo oggi 17 dicembre, stop di 4 ore: chi si ferma e voli garantiti-Terapie di coppia per il cuore, perché curarsi (e prevenire) in due è meglio-Natale, come gestire le giornate senza scuola: i consigli della pedagogista ai genitori-Usa, da Trump nuova stretta sull'immigrazione: limiti anche ai palestinesi-Ucraina-Russia, i due 'no' che frenano il piano Trump: lo scenario-Bernini apre a possibili modifiche per l'accesso a Medicina "ma non si torna a test d'ingresso"-Feltri 'scioccato' a E' sempre Cartabianca: "Sono d'accordo con Landini"-Lazio protagonista al Nasdaq, suonata campana chiusura contrattazioni, Enrico Lotito "grande orgoglio"-"Avete sempre messo male il cappuccio", il consiglio video 'rompe' internet-Genova, tir investe pedone e lo uccide trascinandolo per un chilometro-Ue, bozza risoluzione maggioranza: spunta "area di libero scambio con gli Usa"-Da Alberto Angela a Renato Brunetta, i vincitori del Premio Laurentum per le Arti-Food, 50 Top Italy 2026: Cipriani di Rio de Janeiro 'Miglior ristorante italiano al mondo'-Manovra, la pensione anticipata 'rallenta' dal 2031: cosa cambia-Russia-Ucraina, quanto pesa il denaro nelle trattative per la pace?-Auto, Guidesi: "Non basta revoca divieto vendita veicoli a benzina e diesel"-Auto, l'Ue rivede gli obiettivi: dal 2035 -90% emissioni per i nuovi veicoli anziché -100%-Famiglia nel bosco, Corte d'Appello rinvia la decisione: ci sarà tempo fino al 27 gennaio-Bper, fino al 19 su piattaforma Produzioni dal Basso crowdfunding progetti 'Bene Comune'-Russia, Zakharova plaude a Salvini: "Sue conclusioni su leader Ue indiscutibili"

Benessere, come preparare le nostre gambe all’estate

Condividi questo articolo:

Curiamo le nostre gambe e riscopriamo il piacere di indossare gonne e sandali. Bastano poche mosse per preparare le gambe all’estate

 

Prepariamo le nostre gambe alla bella stagione. In estate, si sa, le donne preferiscono indossare gonne e sandali, che però spesso mettono in evidenza alcuni problemi estetici dovuti a cattiva circolazione, cellulite, peli superflui e mancanza di esercizio. È possibile, però, con poche e semplici mosse cancellare le imperfezioni e ritrovare il piacere di avere gambe sane e belle.

Per avere delle belle gambe dobbiamo fare movimento, basta una semplice camminata di 30 minuti al giorno o una corsa. In palestra esistono dei corsi appositi per tonificare le gambe e i muscoli dei glutei, ma possiamo scegliere anche un corso in piscina oppure qualche lezione di ballo. Evitiamo anche di camminare sempre sui tacchi alti, perché costringiamo il piede ad assumere una posizione innaturale.

Per avere delle belle gambe dobbiamo anche migliorare la nostra alimentazione, scegliendo nella nostra dieta frutta e verdura. E non dimentichiamoci di bere tanto. Non solo. Curiamo le nostre gambe anche sotto la doccia, alternando getti di acqua tiepida a getti di acqua fredda. E concediamoci una volta a settimana uno scrub per eliminare le cellule morte e i peli incarniti e dei fanghi anticellulite per eliminare l’antiestetico effetto buccia d’arancia.

 

(GC) 

Questo articolo è stato letto 72 volte.

bellezza gambe, benessere gambe, cellulite, circolazione gambe, cura gambe, estate

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net