Al via Mondofitness, per tenersi in forma anche d’estate

Condividi questo articolo:

Parte oggi, 9 giugno, Mondofitness, la fiera che propone fitness e benessere nei mesi estivi

 

 

Mantenersi in forma, anche e soprattutto d’estate, grazie a Mondofitness, la palestra a cielo aperto della capitale che lunedì 9 giugno, alle ore 18, proporrà una ricchissima opening, come sempre in viale di Tor di Quinto 55 con tanti vip, spettacoli, istituzioni, olimpionici come la pattinatrice di velocità Francesca Lollobrigida reduce da Sochi e attività fitness.

All’inaugurazione, questo pomeriggio, interverranno anche il Presidente del Coni Lazio Riccardo Viola, il Presidente Commissione X Personale Statuto e Sport Roma Capitale Svetlana Celli, il Presidente del XV Municipio Daniele Torquati, il vice Presidente e Assessore alla cultura, sport, scuola, trasparenza e partecipazione XV Municipio Alessandro Cozza, l’Assessore alle periferie, lavori pubblici, trasformazione urbana, trasporti e mobilità XV Municipio Elisa Paris e l’Assessore commercio, artigianato, turismo e affari generali XV Municipio Simone Ariola. E poi ovviamente i patron della manifestazione Andrea De Angelis e Alfonso Rossi, quest’ultimo presidente di Vitattiva.

 

Sul palco principale del villaggio ritmo e ginnastica con la lezione di Fabio Inka e il suo Impacto Training accompagnata dalla musica di Dj Lady Sisma – ovvero Simona Gangemi – che si esibirà non solo in consolle ma anche sul palco partecipando alla lezione. Poi la Gangemi si sposterà alle 19 lungo le tre piscine del Tiky Fun&Pool dove andrà in scena la sfilata a tema “TRICOLORE” in occasione dei Mondiali di Calcio con fascinose modelle che sfileranno a bordo piscina a cura dell’hair-stylist Michele Spanò: ideatore tra l’altro anche di un beauty-corner che non solo realizzerà acconciature in diretta per le modelle in passerella ma si occuperà delle teste di tutti gli avventori di Mondofitness, fino alla chiusura del 7 settembre, proprio come è successo di recente per gli internazionali di tennis. Madrine del Tiky Fun&Pool e ospiti d’eccellenza Anna Falchi e Carmen Di Pietro. Qui la Falchi presenterà inoltre il suo blog Mammabig – dedicato interamente al mondo delle mamme e dei bambini – in collaborazione con Bimbilandia e in presenza di famose amiche mamme e non tra cui Gloria Bellicchi, Nathalie Caldonazzo, Maria Monsè, Daniela Fazzolari e Sofia Bruscoli. Atteso anche Sergio Arcuri. In agenda pesca con premi omaggiati dalla Trudy. Dalle ore 20.30 live music a cura di A.A.VENDESI BAND con Alessandro Abete. E che la festa abbia inizio!

 

Questo articolo è stato letto 1 volte.

fitness, fitness Roma, mondofitness, mondofitness Roma, palestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net