Eliminare le maniglie dell’amore, con dieta e sport

Condividi questo articolo:

Come eliminare le antiestetiche maniglie dell’amore? Con una dieta sana e tanto sport

 

Le maniglie dell’amore sono antiestetiche: gli accumuli di grasso che si depositano sui fianchi non sono belli da vedere e una normale maglietta spesso non copre il difetto. Come eliminare dunque le antiestetiche maniglie dell’amore? Con dieta e sport.

Il primo passo per eliminare le antiestetiche maniglie dell’amore è riorganizzare la propria dieta. È consigliabile eliminare tutti i vari snack e spuntini fuoripasto  e ridurre le porzioni di carboidrati, soprattutto durante i pasti serali. A cena possiamo mangiare alimenti proteici, verdura e frutta.

 

Non basta la dieta per eliminare le maniglie dell’amore, è necessario fare anche tanto sport. Con la bella stagione in arrivo possiamo dedicare un’ora della nostra giornata alla corsa o al jogging. Chi preferisce la palestra si ricordi che per dimagrire è bene preferire attività di tipo aerobico, ma anche il nuoto è utile ad eliminare i chili di troppo e le maniglie dell’amore. 

(gc)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net