Sos Cellulite, la ricetta della crema anticellulite fai da te

Condividi questo articolo:

La sfida contro la cellulite e’ la sfida piu’ dura per una donna, soprattutto se si avvicinano i mesi estivi. Aiutiamoci con una crema anticellulite fai da te, economica ed efficace

Sos Cellulite? Ci pensa una preziosa ricetta di crema anticellulite fai da te a risolvere questo problema antiestetico. Costanza, esercizio fisico, crema anticellulite fai da te e sana alimentazione vi faranno arrivare in tempo alla prova costume che vi aspetta fra qualche mese. Siete scettiche? Provare non costa nulla.

La vostra dieta contro la cellulite dovrà essere priva di grassi, tante proteine e tanta frutta e verdura. Bevete almeno 2 litri di acqua al giorno, e muovetevi. Fate delle lunghe passeggiate o andate in palestra. Addominali, glutei e gambe. E il gioco è quasi fatto, manca la ricetta della crema anticellulite fai da te.

Ingredienti:

12 foglie di edera

6 gocce di olio di mandorle

24 cl di olio di mandorle dolci

10 gocce di olio essenziale di pompelmo

Preparazione:

Facciamo bollire 500cl di acqua in un pentolino e aggiungiamo le 12 foglie di edera, lasciandole cucinare per circa 20 minuti. Quindi lasciamo riposare il composto per altri venti minuti. Dividiamo le foglie cotte dall’acqua e versiamo in un frullatore le 12 foglie e le 6 gocce di olio alle mandorle. In un recipiente a parte mescoliamo poche gocce dell’acqua della bollitura, 24 cl di olio di mandorle dolci e 10 gocce di olio essenziale di pompelmo. 

La ricetta è pronta. Applichiamo la crema fatta con le foglie di edera sulle nostre zone colpite dalla cellulite. E lasciamo agire per mezz’ora. Sciacquiamo con acqua fredda e massaggiamo con il composto alla gocce di pompelmo. 

(GC)

Questo articolo è stato letto 41 volte.

cellulite, combattere la cellulite, crema anticellulite, fanghi anticellulite, rimedi naturali contro cellulite

Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net