ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Referendum, avvocati contro magistrati: 'Nei tribunali non si fa campagna elettorale'-Blanco è pronto a tornare, l'annuncio: "Ho ancora voglia di spaccare tutto"-Anci, domani sessione plenaria degli Stati generali dei piccoli Comuni-Mottini, il pioniere azzurro del freestyle: "Da Albertville a Milano Cortina, così lo sci acrobatico ha conquistato le Olimpiadi"-Donna decapitata a Scandicci, fermato l'uomo accusato di omicidio-L'inchiesta horror sulle violenze iraniane: 'Manifestanti uccisi e colpiti nelle parti vitali'-Comuni, sindaco Minervino di Lecce: "Con progetti Anci formazione e arricchimento"-Comuni, sindaco Casalbore: "Piccoli hanno stessi problemi dei grandi ma meno risorse"-Comuni, Dota (Anci): "Rafforziamo la capacità amministrativa dei piccoli comuni"-Business care international award, le eccellenze italiane che illuminano il mondo-Cresce occupazione under 35 ma non la qualità, un terzo dei giovani è precario-Anci, Santoni: "Le proposte sui piccoli Comuni per futuro Paese, Agenda arricchita dal confronto"-Atp Doha, oggi Sinner-Mensik - Diretta-Famiglia nel bosco, Garante infanzia: "Bambini in costante stato di ansia e sofferenza, restituirli ai genitori"-Glovo, gip convalida commissariamento: "Regolarizzi 40mila rider"-Valle d’Aosta, 5 scialpinisti coinvolti da valanga: due feriti, uno è grave-MyPlant & Garden 2026, Nogarotto (Lombardini22): "Progetto Sottocasa per parco Baden Powell"-Vaccino anti Covid in gravidanza, si riduce il rischio di preeclampsia: cosa rivela lo studio-Università, Einstein Telescope: inaugurato il laboratorio AiLoV-ET a Roma Tor Vergata-Farian Sabahi: Iran, il potere dei Pasdaran e la paura dei vicini nel Golfo

Quest’anno la Befana va alle terme

Condividi questo articolo:

Le feste di Natale e Capodanno con la loro festosa (e calorica) scia di panettoni, pandori e cassate natalizie, si concludono tradizionalmente con il 6 Gennaio, la festa dell’Epifania.

Quest’anno però, la Befana 2011, cadendo di Giovedì si allunga per una lungo ed entusiasmante ponte d’inizio anno! Infatti gli uffici e le scuole resteranno per lo più chiusi in tutta Italia anche nelle giornate di Venerdì 7, Sabato 8 e Domenica 9 Gennaio 2011.

E quale modo migliore possiamo trovare se non quello di trascorre il lungo ponte della Befana 2011 alle terme o in un centro benessere? Quest’ultimi sono delle strutture alberghiere ben attrezzate di saune, piscine, docce solari, ambienti destinati ai massaggi, e di tutto quello che desiderate per sentirvi coccolati! In particola sono i massaggi i trattamenti più apprezzati dai turisti ospiti dei centri benessere e delle terme: ne esistono di tutti i tipi, da quello al cioccolato, al massaggio hot stone (con le pietre calde).

Le famose terme di Ischia sono conosciute in tutto il mondo sia per le proprietà curative delle loro sorgenti di origine vulcanica che per le confortevoli strutture destinate ad ospitare i numerosi turisti dell’isola verde, ed è proprio qui che ci portano le offerte last minute che abbiamo selezionato per voi. Il pacchetto vacanza che include il soggiorno in beauty farm, pensione completa e naturalmente i trattamenti previsti dal circuito benessere, prevede un prezzo orientativo di 150 euro a persona per 3 notti. L’arrivo in hotel è previsto per il giorno della Befana, il 6 Gennaio, mentre il ritorno è previsto per Domenica 9 Gennaio. Spesso per queste offerte last minute esiste una possibilità di sconto per sceglie il pacchetto vacanza in coppia.

Questo articolo è stato letto 35 volte.

Comments (48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net