ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ucraina, attesa per nuovi colloqui ma Russia colpisce senza tregua. Zelensky: "Il male va fermato"-Iran, Trump: "Speriamo in accordo o scopriremo se ha ragione Khamenei"-Sicurezza, governo accelera: oggi a Palazzo Chigi riunione su decreto-Più esercizio e meno divano, pochi minuti al giorno per migliorare la salute: lo studio-Ue, la slovacca Trenčín pronta a 'risvegliare la curiosità' come Capitale europea della cultura-Venezuela, Trentini: "Ci dissero che eravamo pedine di scambio, prigionia dura"-Gasparri: "Contestazione formale all'Ordine dei giornalisti su comportamento omofobo Ranucci"-Belen a Che tempo che fa: "Ho passato 4 anni difficili"-Calciomercato, Icardi alla Juventus? La risposta di Chiellini 'spiazza' i tifosi-Serie A, oggi Parma-Juve - La partita in diretta-Rapina in casa di noto avvocato, moglie sequestrata e minacciata con una spranga-E' morto Fabio Scuto, esperto di Medio Oriente-Addio a Gilberto Salmoni, sopravvissuto a Buchenwald-Petardo colpisce Audero, paura in Cremonese-Inter: cos'è successo-Milano Cortina 2026, Coventry: "Siamo dove volevamo essere. Ice? Ciò che distrae dalle Olimpiadi è molto triste"-Verissimo, Carolyn Smith e la lotta contro il tumore: "Ho capito di essere forte"-Musetti, gli esami dopo l'infortunio: "Devo rinunciare a Buenos Aires e Rio"-Verissimo, l'eroe di Crans-Montana: "Carenze e ritardi nei soccorsi, ho fiducia nella giustizia"-Como-Atalanta, espulso Ahanor e rigore nel recupero: episodi e proteste in Serie A-Dopo l'angelo meloniano a Roma, spunta il confratello Putin a Londra?

Da dove viene quella cosa? Dal fondo degli abissi?

Condividi questo articolo:

Una strana creatura pelosa alta 6 metri è stata trovata nelle Filippine e ora si sta cercando di capire di che animali si tratti

Una gigantesca creatura di mare pelosa che è stata trovata nelle Filippine ha fatto scatenare le foto dei locali che volevano a tutti i costi assicurarsi uno scatto di questo strano ammasso di peli che non somigliava a niente di quello che avevano visto nella loro vita. 

La carcassa dell’animale, che misurava circa 6 metri di lunghezza, è stato recuperata da due uomini che hanno lavorato insieme per estrarla dall’acqua – e che sono stati immortalati in un video.

Ecco il video

Quello che si dice è che si tratti di una creature proveniente dalle profondità marine e che il motivo per cui è sconosciuta sia proprio per questo; di certo sono in molti a pensare che l’arrivo di una «cosa» del genere sia di cattivissimo auspicio. Campioni della creatura marina sono stati raccolti per ulteriori analisi anche se, sulla base delle sue dimensioni e della sua forma, gli esperti del mare hanno osservato che si tratta del corpo di una balena – la cui specie esatta è ancora sconosciuta.

Quello che si racconta è che non è la prima volta che questo animale viene visto. Secondo le ricostruzioni: nel febbraio del 2017, una creatura dall’aspetto simile si era arenata anche su un’altra riva nelle Filippine, appena al largo delle Isole Dinagat – anche quell’animale era lungo sei metri, pesava circa 1.800 Kg e aveva questi lunghi peli bianchi e ispidi. Inoltre, nel maggio del 2017 anche un altro cadavere simile, stavolta di 15 metri era stato trovato morto e in decomposizione, circondato da una pozza di sangue, in Indonesia.

Secondo quanto raccontato queste creature non sono solo spaventose, ma anche molto puzzolenti. Starci vicino non è inquietante solo per la grandezza o per la sconosciuta «mostruosità», ma anche perché emettono dei gas piuttosto disgustosi e nocivi. Chi lo ha fatto ha raccontato che sembrava l’odore di qualcosa che veniva da un altro pianeta.

Questo articolo è stato letto 63 volte.

animali, animali misteriosi, filippine, mistero

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net