ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Comolake, Fedeli (Istat): "Con Ai Deda Next dati certificati fruibili e accessibili a collettività"-L'effetto Taylor Swift travolge un museo tedesco, fan in fila per Ophelia-Comolake, l'ex astronauta Nespoli: "In Usa da alcuni privati passi incredibili, superano governi"-Comolake, Moschella: "Come fisici abbiamo capito ciò che non potevamo immaginare"-Second Hand Effect, nel 2024 risparmio potenziale di 450mila t di CO2-Treviso, recuperata auto nel Sile: morte le due persone a bordo-Citato da Pietro Orlandi in tv su pista di Londra, Vittorio Baioni: "L'ho querelato"-Cultura, Pollice (Aiam): "Valutare fondi pubblici in base alla produttività"-Coronavirus, pipistrelli e suini, lo studio sui rischi negli allevamenti del Nord Italia-Cecilia Rodriguez, la gioia dopo il parto: "Tutto quello che ho desiderato per anni"-StatisticAll 2025, a confronto tra dati, Ia e nuove transizioni sociali-Giornata menopausa, Chiantera (Aogoi): "Help desk per dare ascolto e cura"-Aggredita dal marito dopo una lite, muore dopo due mesi in ospedale-Meloni: "Landini che mi dà della cortigiana? Obnubilato da rancore"-Urologi: "Antibioticoresistenza rischia di diventare catastrofe sanitaria"-ComoLake, Barachini: "Legge su ia darà solidità a innovazioni"-Versari (Biorepack): "Italia avanti nel riciclo degli imballaggi compostabili"-Giostraio morto dopo pestaggio a Capena, tre indagati-Sostenibilità: utenti in rete bocciano il Gree Deal e chiedono soluzioni concrete-Comolake, Primo (Txt Group): "Sovranità digitale passa da quella del dato"

Da dove viene quella cosa? Dal fondo degli abissi?

Condividi questo articolo:

Una strana creatura pelosa alta 6 metri è stata trovata nelle Filippine e ora si sta cercando di capire di che animali si tratti

Una gigantesca creatura di mare pelosa che è stata trovata nelle Filippine ha fatto scatenare le foto dei locali che volevano a tutti i costi assicurarsi uno scatto di questo strano ammasso di peli che non somigliava a niente di quello che avevano visto nella loro vita. 

La carcassa dell’animale, che misurava circa 6 metri di lunghezza, è stato recuperata da due uomini che hanno lavorato insieme per estrarla dall’acqua – e che sono stati immortalati in un video.

Ecco il video

Quello che si dice è che si tratti di una creature proveniente dalle profondità marine e che il motivo per cui è sconosciuta sia proprio per questo; di certo sono in molti a pensare che l’arrivo di una «cosa» del genere sia di cattivissimo auspicio. Campioni della creatura marina sono stati raccolti per ulteriori analisi anche se, sulla base delle sue dimensioni e della sua forma, gli esperti del mare hanno osservato che si tratta del corpo di una balena – la cui specie esatta è ancora sconosciuta.

Quello che si racconta è che non è la prima volta che questo animale viene visto. Secondo le ricostruzioni: nel febbraio del 2017, una creatura dall’aspetto simile si era arenata anche su un’altra riva nelle Filippine, appena al largo delle Isole Dinagat – anche quell’animale era lungo sei metri, pesava circa 1.800 Kg e aveva questi lunghi peli bianchi e ispidi. Inoltre, nel maggio del 2017 anche un altro cadavere simile, stavolta di 15 metri era stato trovato morto e in decomposizione, circondato da una pozza di sangue, in Indonesia.

Secondo quanto raccontato queste creature non sono solo spaventose, ma anche molto puzzolenti. Starci vicino non è inquietante solo per la grandezza o per la sconosciuta «mostruosità», ma anche perché emettono dei gas piuttosto disgustosi e nocivi. Chi lo ha fatto ha raccontato che sembrava l’odore di qualcosa che veniva da un altro pianeta.

Questo articolo è stato letto 61 volte.

animali, animali misteriosi, filippine, mistero

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net