ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Napoli, tenta di sedare una lite in strada: accoltellato 18enne-M5S, Chiara Appendino si dimette da vicepresidente del movimento-Comolake, Accenti (HPE Networking): "Automazione e AI per la trasformazione digitale della PA"-Milan, ansia Pulisic e Rabiot. Allegri: "Torneranno dopo la sosta"-Comolake, De Persio (Reply): "Interoperabilità e AI per una sanità più predittiva e personalizzata"-Treviso, per StatisticAll giornata finale fra giovani e musica-Tumori, in ricerca Cina avanti a Usa e Italia, oncologi "Serve Agenzia nazionale ad hoc"-Tumori, cancro seno precoce: terapie orali migliorano sopravvivenza-Almasri, Corte penale internazionale: "L'Italia con mancato arresto non ha ottemperato ai suoi obblighi"-Formula 1, Verstappen in pole nella Sprint. Deludono le Ferrari: la griglia di partenza-Bobby Solo senza filtri a 'Ciao Maschio': "Sono un sopravvissuto, la musica mi tiene vivo"-Ballando con le stelle, stasera 18 ottobre: Renato Zero ballerino per una notte-Colto da infarto dopo incidente in cantiere a Torino, morto operaio 41enne-Tu si que vales, stasera 18 ottobre: ospiti e anticipazioni-Perugia, ragazzo ucciso con una coltellata in parcheggio facoltà Economia-Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 18 ottobre-Roma-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv-Manovra, Meloni: "Seria e responsabile, passo importante per futuro Italia"-Paolini-Rybakina, oggi l'azzurra in campo nella semifinale di Ningbo - Diretta-Sinner-Alcaraz, oggi finale Six Kings Slam: orario, precedenti e dove vederla in tv

Arrivano i geo-adesivi per Instagram

Condividi questo articolo:

Zuckerberg sta copiando Snapchat?

Prosegue la rincorsa di Instagram a Snapchat: dopo le “storie”, ora arrivano anche i “geo-adesivi”. Si tratta di vignette e cornici ad hoc per determinati luoghi che andranno ad arricchire le foto e i video condivisi tramite le storie.

La fase sperimentale partirà a New York, negli Stati Uniti e a Giacarta, in Indonesia. Sarà un nuovo modo per contestualizzare le foto degli utenti, rendendole più ricche di contenuto attraverso una serie di grafiche tra cui scegliere.

E non è mancata la polemica: la fidanzata dell’amministratore delegato di Snapchat, dopo che Facebook e Instagram hanno aggiunto varie funzioni “ispirate” dal social network del fantasmino, ha accusato Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook e proprietario di Instagram, di aver copiato Snapchat.

Questo articolo è stato letto 29 volte.

facebook, geo stockers, GeoStickers, Instagram, Social Media

Comments (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net