ULTIMA ORA:

Alta tecnologia in affitto

Condividi questo articolo:

I pannelli solari della Tesla ora possono anche essere presi a noleggio

I pannelli solari della Tesla sono una soluzione di risparmio energetico e tutela ambientale molto appetibile per i clienti, soprattutto vista la loro tecnologia sofisticata, ma proprio per questo non sono un’opzione esattamente conveniente a livello economico. 

Recentemente, però, Tesla ha annunciato che vuole dare la possibilità di accesso a tutti, lanciando l’idea dell’affitto dei pannelli. Nella speranza di invogliare più persone possibili a usare la propria tecnologia, infatti, l’azienda ha deciso di offrire un noleggio con pagamenti mensili, nessun costo di installazione, nessun contratto a lungo termine e la possibilità di annullare il servizio in qualsiasi momento – con una spesa di commissione di 1.500 dollari per rimuovere il sistema dal tetto e riportarlo alle condizioni originali.

Inoltre, se i clienti dovessero vendere le loro case, Tesla offre una comoda opzione di trasferimento del contratto, che può essere passato direttamente al nuovo proprietario della casa.

Il programma di noleggio dei pannelli solari, per ora, è disponibile solo negli Stati Uniti – in sei paesi: Arizona, California, Connecticut, Massachusetts, New Jersey e New Mexico – e i pannelli che si possono affittare sono di tre dimensioni, a seconda del risultato energetico che si vuole ottenere.

Questo articolo è stato letto 67 volte.

affitto, energia green, energia pulita, energia solare, nuove tecnologie, pannelli solari, risparmio energetico, Tesla, tutela ambientale

Comments (142)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net