ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ema ritira dal mercato dell'Ue i farmaci contenenti levamisolo, quali sono i rischi-Funzionario Mimit aggredito a Termini: altri due arrestati-Milano Cortina, Achille Lauro sarà alla cerimonia di chiusura all'Arena di Verona-Ilia Malinin, l'odio online e la pressione infinita: il post dopo il crollo a Milano Cortina-Tumori, nelle Marche 11mila casi l'anno, Aiom 'ogni paziente si sottoponga a 5 vaccinazioni'-Teheran, lo spy thriller che racconta la guerra segreta tra Israele e Iran-Asma non controllato, triplice terapia migliora funzione polmonare e previene ricadute-Ascolti tv, 'Cuori 3' su Rai1 vince il prime time con il 17,7% di share-A Milano Rho la vetrina del florovivaismo, in Italia produzioni record a 3,25 miliardi-Energia, Ebs: "Biomasse solide infrastruttura strategica, non un costo da tagliare"-Sostenibilità, da carbon footprint a comitato Esg: report di Gruppo Serenissima Ristorazione-Brignone: "Mi ha scritto Sinner ma non solo lui"-Maya Hawke si è sposata, alla cerimonia i colleghi di 'Stranger Things' - Le immagini-Dana Eden, produttrice serie Teheran trovata morta in Grecia: stava girando quarta stagione-Tatuaggi pericolosi? L'effetto sul sistema immunitario e i rischi: lo studio-La madre di Navalny chiede giustizia: "Sapevamo che era stato assassinato"-Assegno unico febbraio 2026, quando verrà pagato: importi, novità Isee-Iran, Larijani: "Permetteremo ad Aiea di ispezionare siti nucleari"-Incidente A1, camion invade carreggiata: tratto chiuso e traffico in tilt-Moratti: "Bastoni ha commesso simulazione 'entusiasta'. La Juve fa la vittima"

Gas sicuro per tutto l’inverno

Condividi questo articolo:

 

Non ci sarà nessuna interruzione di gas: raggiunta l’accordo tra Kiev, Ue e Mosca

Accordo raggiunto tra Kiev, Ue e Mosca: il gas sarà sicuro fino a marzo (anche in Europa). ‘L’accordo è un passo importante nel prevenire interruzioni delle forniture di gas in Europa questo inverno’,sottolinea, in una nota, il portavoce di Gazprom Sergey Kupriyanov commentando l’intesa raggiunta.

‘Gazprom ha dimostrato una notevole flessibilità per rendere possibile questo accordo’, ‘è e sarà un fornitore di gas affidabile per l’Europa’. Sergey Kupriyanov spera che l’accordo sia ‘l’inizio di un nuovo capitolo, più costruttivo nei rapporti di gas tra l’Unione europea, Russia e Ucraina. Con relazioni basate sulla parità di condivisione dei rischi e il rispetto di obblighi contrattuali’.

L’Ue farà la sua parte di accordo e ‘svolgerà tutto il suo ruolo per facilitare l’attuazione dell’accordo raggiunto‘ a Bruxelles, hanno garantito il presidente francese e la cancelliera tedesca.

gc

 

Questo articolo è stato letto 40 volte.

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net