Energia elettrica ed elettrodomestici ad alta efficienza in un’unica offerta

Condividi questo articolo:

Per la prima volta in Italia un’offerta per l’energia elettrica permette al cliente di acquistare anche un elettrodomestico ad alta efficienza, pagando un unico importo mensile senza interessi

 

Sorgenia, operatore del mercato libero dell’energia, e Elettrodomestici Bosch, marchio leader in Europa nella produzione di elettrodomestici, hanno raggiunto un accordo che prevede per la prima volta in Italia la possibilità di abbinare la bolletta elettrica all’acquisto di un elettrodomestico a un prezzo competitivo, senza interessi. A partire da domani, infatti, nell’offerta EcoDomestico di Sorgenia per i clienti residenziali è inclusa la quota per l’acquisto di un elettrodomestico della linea ad alta efficienza Green Technology Inside di Bosch, scelto tra sedici modelli di frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici.

La fornitura di energia elettrica di Sorgenia, garantita interamente da fonti rinnovabili, avviene sulla base di un’offerta flat, definita per cinque profili stabiliti secondo il numero di componenti della famiglia e i suoi consumi medi: single, small family, family, big family e super family. Per il primo anno il costo dell’elettricità è bloccato, per garantire stabilità alle famiglie, nonostante la variabilità degli scenari energetici.

Per quanto riguarda gli elettrodomestici, la scelta potrà essere effettuata fra tre soluzioni differenti selezionate da Sorgenia: Smart, Comfort e Premium. In seguito all’attivazione della fornitura, l’elettrodomestico sarà consegnato direttamente a casa e installato gratuitamente dal servizio assistenza di Bosch. Inoltre l’offerta include anche il ritiro gratuito dell’usato e l’estensione della garanzia del produttore a 3 anni. L’importo mensile della rata è definito dalla combinazione tra il profilo e la gamma scelta. Chi attiva l’offerta entro il 30 settembre, avrà una rata ridotta nei primi sei mesi, con un prezzo a partire da 20 € al mese tutto incluso (costo dell’energia, quota elettrodomestico, Iva, accise). La durata del contratto è di 36 mesi. Tutti i dettagli e le condizioni dell’offerta EcoDomestico, che può essere attivata online, sono disponibili sul sito www.sorgenia.it. Per chi è già cliente Sorgenia, è sufficiente il cambio dell’offerta con il passaggio a EcoDomestico.

 

Il direttore generale di Sorgenia, Riccardo Bani, dice: “EcoDomestico è un esempio concreto della nostra volontà di innovare, rispondendo alla richiesta di chiarezza e soluzioni pratiche per le esigenze quotidiane da parte del consumatore. L’abbiamo fatto con una bolletta semplice e trasparente, associando la nostra energia agli elettrodomestici più diffusi nelle case italiane. Abbiamo scelto Bosch come partner per l’affidabilità e la solidità del brand, ma soprattutto per l’affinità di posizionamento, attento come  noi all’efficienza energetica e alla sostenibilità”. (com)

Questo articolo è stato letto 30 volte.

elettrodomestici, energia elettrica, energie, sorgenia

Comments (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net