ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Politica: Di Battista, 'non escludo un mio partito ma non ci sto ragionando concretamente'-M5s: Di Battista, 'ho sentito Conte, se mi vogliono devono lasciare Draghi-M5s: Di Battista, 'con Conte ho un buon rapporto, gli riconosco grande valore'-Copasir: Vito, 'da Volpi tutte scuse per non dimettersi'-Lazio-Torino 0-0, granata salvi e Benevento in Serie B-Calcio: Serie A, Lazio-Torino 0-0, granata salvi e Benevento in Serie B-Governo: Di Battista, 'Meloni scaltra ma non fa vera opposizione, lucra'-Vitalizi: M5s, 'nuovo schiaffo a cittadini, Lega e FI se ne assumono la responsabilità'-Milano: Strada (Lce), 'bene 'Milano in Salute' per prendersi cura benessere cittadini'-Milano: Comazzi (Fi), 'salute non è un brand, da Sala operazione spregiudicata'-Vitalizi: Cons. Garanzia conferma decisione Senato su vitalizi a condannati-Scuola: i genitori di Non si tocca la famiglia, 'sorpresi, perchè l'Usr Lazio non ha controllato?'-Cuzzilla (Federmanager): "Covid manager ruolo sempre più in espansione"-M5s: Rousseau, 'da Crimi forzatura inaccettabile'-M5s: Rousseau, 'da Crimi forzatura inaccettabile' (2)-M5s: Rousseau, 'da Crimi forzatura inaccettabile' (4)-Covid: Moratti, 'su riaperture se si tenessero in conto vaccini, per Lombardia sarebbe positivo'-**Milano: Moratti, 'candidarmi a sindaco? Ho già impegno con sanità lombarda'**-**Covid: Moratti, 'ristori erano palliativo, ora abbiamo bisogno di riprendere il lavoro**-Governo: Renzi, 'utopia Pd e M5s far fare a Salvini un Papeete bis'

Pancia piatta? Basta un’ora di cyclette alla settimana

Condividi questo articolo:

Per ottenere una pancia piatta e degli addominali scolpita basta una sola ora di cyclette alla settimana, che riduce il grasso e tonifica i muscoli

Per avere la pancia piatta basta praticare una sola ora di cyclette alla settimana. Secondo uno studio, basta questa sola ora di sport per ridurre il grasso sulla pancia e a tonificare i muscoli. In particolare, per ottenere una pancia veramente piatta e fare un allenamento efficace è bene ripartire l’esercizio in sprint da venti minuti da ripetere per tre volte in una settimana.

Secondo lo studio, pubblicato su Journal of obesity, facendo un’ora di cyclette si elimina la pancia come se si corresse per sette ore a settimana per quattordici settimane. La ricerca, condotta in Australia, ha dimostrato che gli uomini sottoposti agli sprint sulla cyclette dopo dodici settimana hanno eliminato due chili di grasso viscerale, considerato pericoloso perché aumenta la possibilità di patologie cardiovascolari o diabete.

Un allenamento con la cyclette  non porta solamente al risultato pancia piatta. La cyclette rafforza i muscoli anche delle gambe, elimina la cellulite, migliora la circolazione venosa e aumenta la capacità polmonare. 

Questo articolo è stato letto 849 volte.

dieta, dimagrire, obesità, pancia piatta, sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net