ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Abusi su una paziente, per Richeldi decisione Gup rinviata al 3 luglio-Unindustria, Corazza: "L'Europa rimetta l'industria al centro"-Unindustria, Procaccini: "La stabilità è anche un valore economico"-Unindustria, Rondinelli: "Il provincialismo non fa bene alla nostra economia"-Cibus, Colavita: "Cresce in Usa con olio bio 100% californiano, verso nuove acquisizioni"-'Ho bisogno di una pillola?': malattia mentale, psicofarmaci e falsi miti nel libro di Tiziana Corteccioni-'Di che sangue sei?', al via progetto Sobi per promuovere inclusione-Internazionali d'Italia, Berrettini si ritira-Energia, Iacono (Engie): "La transizione è una responsabilità collettiva"-Nadal, ultimo show a Roma? "Foro Italico speciale per me"-Pace, un Manifesto oltre l'appartenenza politica: Alemanno e Rizzo contro guerra ed euro-casta-Corruzione Liguria, a Spinelli sequestrati 240mila euro da cassaforte di casa-Supplica alla Madonna di Pompei, preghiera del Papa per la pace nel mondo-Covid, Codacons: "Vinta causa per danno da vaccino AstraZeneca"-Inaugurato appartamento a Roma per ospitare famiglie con gravidanze patologiche-Radiologi Sirm alle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026-Roma, 91enne invita senzatetto a mangiare e lei lo rapina-Costruzioni, dal 14 al 15 maggio Rebuild 2024, focus su nuovo modello per transizione settore-Infortuni, Mattio (Aidp): "La tutela delle persone prima di tutto, formazione è prima ricetta".-"Putin vuole distruggere l'Occidente e durare altri 15 anni". Parla il dissidente Khodorkovsky

Logistica e trasporti sostenibili: un forum internazionale a Verona

Condividi questo articolo:

Dal 28 febbraio al 3 marzo a Veronafiere va in scena il Salone della Logistica Integrata e dei Trasporti

‘Logistica e trasporti sostenibili’ a Verona. In occasione del Salone della Logistica Integrata e dei Trasporti, organizzato da Fiera Milano a  Veronafiere, dal 28 febbraio al 3 marzo, avrà luogo nelle prime due giornate della manifestazione il forum internazionale della logistica e dell’autotrasporto, quest’anno sul tema “Logistica e Trasporti sostenibili. Per l’Ambiente, per le Aziende, per la Mobilità, per lo Sviluppo economico e sociale”

Il forum viene definito un’occasione di grande importanza per facilitare l’interazione e il confronto tra addetti ai lavori e istituzioni e per creare una cultura di filiera in grado di incentivare efficienza e competitività delle imprese legate a trasporto e logistica, trovando direttrici condivise di sviluppo. Non solo momento espositivo, ma strategica occasione di business tra operatori privati. Il Salone si pone come punto di incontro tra enti pubblici ed istituzioni internazionali con i privati. Il concept coniuga infatti esposizione, business matching, convegni  ed è nato da un intenso lavoro in sinergia con tutti i soggetti della filiera.

Il programma, oltre alla sessione istituzionale, prevede una tavola rotonda cui parteciperanno i rappresentanti di tutta la filiera e cinque workshop tematici su: logistica sostenibile, trasporto aereo, logistica urbana, futuro sistema intermodale italiano, innovazione tecnologica nell’autotrasporto. Tra i relatori, figure di spicco delle associazioni e dei produttori, studiosi ed economisti esperti del settore.
(g.cat.)

Questo articolo è stato letto 13 volte.

ambiente, autotrasporto, forum, mobilità, salone della logistica integrata e dei trasporti, sviluppo, VeronaFiere, Veronal

Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net