Benessere, pancia piatta per la prova costume

Condividi questo articolo:

Tornare in forma per farsi trovare pronte dalla prova costume. Sana alimentazione, acqua e qualche esercizio fisico le armi per ottenere un pancia piatta

Pancia piatta, addominali scolpiti e gambe belle e toniche, facciamoci trovare pronte per la prova costume. L’estate sta per iniziare ufficialmente, manca solo qualche giorno. E mentre le scuole sono chiuse e alcuni studenti devono solo ultimare con gli esami universitari e gli esami di Stato, c’è chi deve lavorare tutto giugno, chi tutto luglio. E per la maggioranza degli italiani le vere e proprie vacanze arrivano ad agosto. Sfruttiamo questi mesi per metterci forma, depurare l’organismo e farci belle.

Per avere addominali scolpiti e fisico perfetto bisogna anzitutto fare attenzione alla dieta. Limitiamo i carboidrati e preferiamo le proteine, ma soprattutto arricchiamo la nostra dieta con frutta e verdura di stagione. Ma facciamo attenzione, la frutta  mangiata a fine pasto può dare origine a fenomeni fermentativi che faranno lievitare la pancia, meglio tenerla come fresco spuntino da consumare tra un pasto e l’altro.   

E ancora. Per ottenere una pancia piatta e arrivare pronta alla prova costume dell’estate 2012, bisogna fare rifornimento di liquidi: beviamo tanta acqua ed evitiamo le bibite alcoliche e gassate.  Facciamo anche attività fisica. La sera prima di andare a letto facciamo qualche serie di addominali e esercizi per le gambe.

(gc) 

Questo articolo è stato letto 21 volte.

addominali, alimentazione, chili di troppo, dieta, estate, pancia piatta, prova costume

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net