ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Iran, scorte di uranio arricchito scampate ai raid Usa-Israele: la rivelazione-Trump: "Dazi al 35% per il Canada dal 1 agosto". In arrivo lettera all'Ue-Sinner-Djokovic, oggi la semifinale di Wimbledon: orario, precedenti e dove vederla-Ucraina, da Roma il 'piano Marshall' per Kiev: 200 accordi per oltre 10 miliardi-Ucraina, dai Volenterosi monito a Putin e grazie a Trump: prima volta degli Usa al meeting-Ultimo torna a casa, delirio all’Olimpico per la prima delle 3 notti magiche-Albanese: "Sanzioni Usa contro di me oscene, intimidazioni di tipo mafioso"-Turismo, al Gewandhaus Hotel Dresda carne stagionata al ristorante e cake-shop per dessert-Incendio a Castiglione della Pescaia, il disastro dopo le fiamme-Rivolta nel carcere di Rieti, sala ricreativa in fiamme: 6 agenti penitenziari in ospedale-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 10 luglio-Olbia, incendio vicino all'aeroporto: voli dirottati o cancellati-Tragedia in spiaggia a Montalto di Castro, 17enne scava buca e muore sepolto dalla sabbia-Ultimo: "L'annuncio più importante della mia carriera". Di cosa si tratta-Milazzo, trovato cadavere di un anziano dentro sacco dell'immondizia-Theo Hernandez, addio al veleno: "Milan senza valori e ambizioni"-Gaza, Netanyahu: "Smilitarizzazione Striscia condizione per tregua permanente"-Cultura, inaugurata a Roma mostra 'Acea Heritage'-Blue economy, Intergruppo Parlamentare: "Semplificazione normativa e nuove zone franche doganali"-Mare, Fitto: "Semplificazione e riforme specifiche per promuovere l'economia del mare"

Come evitare i bambini in aereo?

Condividi questo articolo:

La compagnia Japanese Airline trova una soluzione per chi non vuole volare seduto vicino a dei bambini

A chi non è capitato di fare un viaggio in aereo, magari anche lungo, con un bambino che piange al sedile di fianco o alla fila subito davanti? Ovviamente, non è colpa del bambino, non è colpa di nessuno, ma questo non toglie che sia davvero complesso affrontare una situazione del genere.

Per trovare un modo di gestire la questione, la compagnia aerea Japan Airlines ha introdotto un nuovo strumento nelle sue prenotazioni, che permetterà ai clienti di scegliere quanto e come allontanarsi dalla possibilità del pianto di un bambino con cui si condivide il volo. Infatti, i bambini di età compresa tra gli 8 giorni e i due anni che verranno prenotati sul volo verranno segnalati sulla mappa di selezione dei posti con un’icona specifica e riconoscibile, in modo che durante la prenotazione sul sito web della compagnia sarà possibile muoversi di conseguenza.

Purtroppo questo nuova opzione ha delle limitazioni: funziona solo al momento della prenotazione tramite il sito web di Japan Airlines. I neonati prenotati tramite altri siti non verranno visualizzati come neonati. E una volta che si sarà prenotato il volo, non c’è alcuna garanzia che il genitore di un bambino che piange non si troverà comunque in un posto vicino, avendo prenotato dopo o con una modalità diversa.

Di certo, però, c’è che i genitori e i bambini avranno un trattamento speciale, fatto di possibilità di riscaldare i biberon con l’acqua calda, passeggini a noleggio, strutture per il cambio del pannolino a bordo e la possibilità d’imbarcare i passeggini gratuitamente. In questo modo si cerca di migliorare l’esperienza di viaggio per loro e per tutti.

 

Questo articolo è stato letto 129 volte.

compagnie aeree, confort, Japan Airlines, nuovo metodo prenotazione volo, pianto bambino, pianto neonato, prenotazione posto baby, viaggio, viaggio in aereo

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net