ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Mamdani nuovo sindaco di New York. Trump: "Io non ero sulla scheda e abbiamo perso"-Mamdani vince le elezioni di New York, chi è il nuovo sindaco-Putin, lo show e il messaggio: "Ecco le super armi della Russia"-"Rischio morte più alto per chi non va a votare", lo studio 'boccia' l'astensione-Belve, Irene Pivetti: "Ho avuto una carriera unica, fuori dalle statistiche"-Belve, Iva Zanicchi inciampa e cade mentre lascia lo studio-Belve, Pappalardo: "L'Isola dei famosi è diventata l'Isola della spazzatura"-Referendum Giustizia, il vademecum del voto: precedenti, quorum, scheda-Manovra, dalla Cgil a Confindustria: ecco i punti deboli per sindacati e imprese-Russia contro Italia tra offese e toni alti. Farnesina avverte: "Così si rafforza sostegno a Kiev"-La moglie di Polonara: "Achille è stato in coma, le possibilità di vita erano basse"-A 'Belve' Fagnani diventa medico, la gag con Maria De Filippi-Chiellini 'conferma' Spalletti: "Ha lo status per creare un ciclo alla Juve"-Belve, Iva Zanicchi: "Ho sgridato il Papa perché disse che 'Zingara' era di Mina"-Ancora un avvistamento di droni, voli sospesi all'aeroporto di Bruxelles-Truppe internazionali a Gaza? Ecco chi può partecipare secondo il gen. Cuzzelli-Champions, oggi Juventus-Sporting Lisbona 0-0 - Il match in diretta-Crollo Torre dei Conti, la figlia dell'operaio morto: "Grazie Italia per averlo accolto"-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 4 novembre-Ventenne scomparsa a Montalcino, ricerche in corso per Viktoria Peroni

In partenza per luoghi più freddi?

Condividi questo articolo:

Ecco un elenco di base di articoli per la sopravvivenza invernale che dovresti portare nella tua auto

Durante l’inverno può essere difficile guidare e, di conseguenza, viaggiare su strada. In condizioni meteorologiche estreme, un semplice viaggio in auto potrebbe diventare pericoloso. Ecco alcuni articoli base di sopravvivenza invernale che dovresti sempre avere nella tua auto.

Cibo e acqua
Se rimani bloccato in auto per un lungo periodo di tempo, potresti trovarti infreddolito e affamato. Alcune buone opzioni sono frutta secca, noci e barrette di cereali.

Kit di pronto soccorso
In caso di emergenza, la tua auto dovrebbe avere sempre un kit di pronto soccorso ben fornito. Questo dovrebbe includere alcuni elementi chiave, come garze, bende, nastro medico, farmaci di emergenza e disinfettante.

Articoli per l’igiene
Oltre al disinfettante, dovresti anche disporre di articoli per l’igiene personale, come carta igienica, pacchi di carta, pannolini, salviettine umidificate, disinfettante per le mani.

Torce con batterie extra
Le torce possono essere utili per effettuare riparazioni al buio o per segnalazioni di aiuto. Le torce a LED sono buone sorgenti luminose manuali che non consumano molta energia, il che significa che possono durare molto più a lungo.

Guanti
Puoi facilmente ottenere il congelamento se non tieni le mani calde e protette.

Corde o catene
Obbligatorie per legge in determinate parti del mondo, le catene sono davvero un espediente fondamentale per affrontare le strade innevate, d’inverno. In caso di bisogno, per trainare o legare, una corta potrebbe tornare molto utile.

Una coperta
Se non riesci a far funzionare il tuo riscaldatore, la temperatura all’interno della tua auto può precipitare facilmente.

Fiammiferi o accendini
Non sai mai quando dovrai improvvisamente accendere un fuoco per scaldarti o per sciogliere del ghiaccio per l’acqua.

Questo articolo è stato letto 49 volte.

inverno, viaggi, viaggio

Comments (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net