ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ambiente: Caretta (Fdi), 'sbagliato stop a caccia moriglione e pavoncella'-Zangrillo: "Seconda ondata virus? Nessuno lo sa, immaginiamo di no"-Coronavirus: Zangrillo, 'paura era giustificata, ai ragazzi dico di usare cautela'-Coronavirus: Zangrillo, 'paura era giustificata, ai ragazzi dico di usare cautela' (2)-**Coronavirus: Zangrillo, 'ho rispetto per Cts ma noi non siamo 'poveri clinici'**-Coronavirus: Zangrillo, 'seconda ondata? Nessuno lo sa, immaginiamo di no'-Fase 2: guasto alla piscina Cozzi, si allaga nel giorno della riapertura-Coronavirus: Salvini, 'bene Mattarella, non usare sofferenze per attacchi politici'-Brescia: sindaco Del Bono scrive a Collebeato dopo spari a Sprar, 'fare luce' (2)-2 giugno: Fontana, 'domani sarò con Mattarella, grazie per essere qui'-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (2)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (3)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (4)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (5)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (6)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (7)-2 giugno: Mattarella, emblema ripartenza, le parole a concerto per vittime Coronavirus (8)-2 giugno: domani sindaco Sala alla cerimonia in Duomo-Fase 2: Mattarella, 'impegno comune, misura e attaccamento a istituzioni'

Terme in Montagna, la scelta per un week-end tutto relax

Condividi questo articolo:

Dopo il ponte dell’Immacolata state già pensando alla prossima meta? Ecco per i lettori di Ecoseve.net un consiglio per staccare la spina: le terme in montagna promettono relax e benessere per tutta la famiglia. Scopriamo insieme i centri termali più grandi

C’è sicuramente qualcuno che ancora non ha deciso come trascorrere i giorni di vacanza. Magari perché le scelte di uno non piacciono all’altro e viceversa. A vostro marito piace sciare e fare escursioni,  ma voi non siete per niente delle tipe sportive? Tranquille donne! La montagna non è solo pista da sci e itinerari da affrontare a piedi, in bici o a cavallo.

Tra alberghi, case e Chalet si nascondo anche le terme. E mentre il vostro uomo sfreccia tra i percorsi indicati, voi potete rilassarvi con bagni termali e massaggi.

Questo Natale potrebbe essere l’occasione per trascorrere una vacanza speciale. Lasciatevi conquistare dallo spettacolo naturale e paesaggistico di rara bellezza che le montagne italiane vi offrono.

Unite l’incanto della maestosità delle cime alla dolcezza della valle, e ne verrà fuori una vacanza per tutta la famiglia.

Le terme di  Pré Saint Didier, per esempio, situate ai piedi del Monte Bianco promettono ai clienti una vacanza diversa, dove ritrovare pace interiore e benessere esteriore.

Spostandoci nelle Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano accolgono grandi e piccoli per una “vacanza benessere” di cui può beneficiare l’intera famiglia. L’acqua termale di Comano cura la pelle ed è il rimedio ideale per dermatiti, psoriasi ed allergie. Una terapia naturale senza effetti collaterali e di efficacia verificata da ricerche mediche.

In Friuli Venezia e Giulia vi attente un intero comune di 2.356 abitanti in provincia di Udine, Arta Terme, un centro termale e terapeutico. Arta Terme è situata nella Valle del Tagliamento e presenta un paesaggio montano molto suggestivo.

(GC)

Questo articolo è stato letto 1 volte.

Arta Terme, centri benessere, Terme di Comano, terme di Pré Saint Didier, Terme in montagna, vacanze Natale, week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010. Direttore responsabile: Cecilia Maria Ferraro redazione@ecoseven.net